sitemap    Sei in: Home » Caratteristiche

Caratteristiche

Dictus è composto da una serie di moduli acquistabili singolarmente oppure possono essere integrati fra di loro secondo le specifiche necessità.

  • Calendario Disponibilità: Il modulo consente di mostrare il calendario della disponibilità della singola struttura potendo definire 4 stati: "non dichiarato", "disponibile", "occupato", "giorno di cambio"; permette inoltre di inserire le condizioni di affitto visualizzabili in testa al calendario.

  • Richiesta Disponibilità: è un form (formulario) di richiesta informazione disponibilità; verranno inviate via email informazioni del tipo "nome e cognome" del richiedente, "numero ospiti" "telefono" ecc. Permette di inserire la propria normativa della privacy con relativa accettazione.

  • Richiesta di Prenotazione: Il modulo permette di definire lo stato" della struttura ( "libero", "occupato", "dubbio" ecc), la data dei periodi/offerte con relativi prezzi e ricevere le richieste prenotazioni mediante form.

    Il modulo inoltre consente di poter evidenziare i singoli periodi con alcune icone grafiche (ad es. "nice price", "last minute" ecc) nonché di poter "seminare" automaticamente periodi ricorrenti per un determinato arco di tempo e di potere inserire le condizioni di affitto/noleggio per la singola struttura.

  • Vetrina offerte: Consente la visualizzazione delle offerte di una o più strutture direttamente in home page e/o altra pagina del sito permettendo l'invio della richiesta prenotazione mediante form.

  • Sportello di pagamento: il modulo consente di ricevere i pagamenti del saldo o acconto mediante sistema carta di credito Bank Pass Web© o Pay Pal©

  • Gestione contenuto: Il modulo permette di gestire in completa autonomia 3 sezioni del sito, mediante semplice editor visuale; ideale ad esempio per inserire un testo in home page (per promozioni, novità ecc), un testo nella pagina "condizioni" e un testo nella pagina "prezzi".

  • Guestbook: Il modulo Guestbook (libro degli ospiti) permette ai visitatori di poter lasciare firme e commenti; possibilità da parte dell'amministratore di poter cancellare i messaggi "indesiderati".  

Bookmark and Share
 
-